Tv


Torino: coprotagonisti per una nuova serie Tv Rai Play



Torino: coprotagonisti per una nuova serie Tv Rai Play

Sono aperti i casting per la realizzazione di una nuova serie Rai Play, le cui riprese si terranno tra metà ottobre a metà dicembre 2021 a Torino per 10/15 giornate.

Si ricercano le seguenti figure:

  • Alberto: bello, sorriso smagliante, fisico abbastanza atletico, il tipico "figo" che apparentemente “non deve chiedere mai”, in realtà spesso sopraffatto da ansie da prestazione e sensibilità che non vorrebbe dare a vedere. Ha delle sfaccettature che ce lo rendono simpatico e a volte involontariamente buffo
  • Mattia: affascinante, sfacciato e intrapendente. Beve parecchio e fuma canne, sarcastico e intelligente con passione artistica. Disegna ed è appassionato di fumetti, vorrebbe creare una sua graphic novel
  •  Omar: origini africane (o altra non caucasica) adottato da piccolo da una famiglia italiana benestante. Meglio con fisicita atletica.
  • Julia: latino americana o lineamenti credibili, preparatissima, super determinata e cerca di tenere sempre tutto sotto controllo (sono previste scene di baci e d'amore dove qualcosa potrebbe vedersi/intuirsi)

Si preferiranno le candidature dei residenti al nord Italia.

Prevista retribuzione.

Ecco come candidarti…