Tv


A.A.A. Cercasi protagoniste per The House of the Dragon


Entra finalmente nel vivo la produzione del prequel di Game of Thrones


A.A.A. Cercasi protagoniste per The House of the Dragon

E’ passato poco più di un anno dalla messa in onda dell’ultimo episodio di Game of Thrones, e non senza polemiche. Ma finale sì o finale no il risultato non cambia. La serie creata da David Benioff e Daniel Brett Weiss è destinata a rimanere nella storia della televisione internazionale, la più riconosciuta dall’Academy of Television Art and Sciences, con ben 9 record del mondo, 59 Premi Emmy vinti su 160 nomination totali e uno dei fandom più ampi e attivi a livello internazionale.

Ed è inutile che ci giriamo intorno, il finale di stagione, dopo otto anni di storia d’amore, ha lasciato tutti con un vuoto enorme. E dopo essere stati illusi con l’idea di ben 5 spin-off dedicati alla serie che non hanno mai visto luce, oggi finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo. Dopo mesi e mesi di silenzio infatti sembra che qualcosa inizi a muoversi nella produzione di House of the Dragon, spin-off ambientato 300 anni prima di Game of Thrones che sarà incentrato sulla famiglia Targaryen.

A.A.A. Cercasi protagoniste per The House of the Dragon

Secondo i rumors la produzione sarebbe alla ricerca delle protagoniste che andranno a dare il volto a due personaggi decisamente centrali della serie, e parliamo di Rhaenyra Targaryen e Alicent Hightower, nomi che sicuramente non suoneranno nuovi a chi ha letto Fire & Blood, romanzo da cui è tratta la serie! Ci siamo ragazzi, è tutto vero!