Proprio così Achille Lauro ed Annalisa tornano a cantare insieme, magari a molti sfugge il fatto che i due già si conoscono da diverso tempo, difatti il loro primo duetto risale ai tempi di Sanremo 2020 con la cover “Gli uomini non cambiano mai” di Mia Martini. Successivamente si riunirono anche per la versione personale di "Sweet Dreams" contenuta nell'album 1990, ed ora tornano in una chiave decisamente diversa, difatti il duo propone una propria versione di “Jingle Bell Rock”.
L'artista romano ha lanciato un nuovo singolo in occasione della pubblicazione del suo ultimo side project prima della pubblicazione dell'album che, a sua detta, rivoluzionerà il mondo della musica italiana. Con quest'ultimo singolo Achille Lauro si mette in corsa per la miglior Hit per le feste di questo natale 2020, puntando sul classico intramontabile degli anni 60 “Jingle Bell Rock”.
Il mese di natale è appena iniziato ma già si inizia a respirare aria natalizia, tra nuovi film, canzoni e cover. Anche voi aspettavate il periodo natalizio per tornare a respirare un po' della magia del natale?