Teatro


Arriva Salemme con tutta la sua napoletanità


L’attore sarà in scena dal 16 Agosto con il suo ‘ Napoletano? "E famm’na pizza”


Arriva Salemme con tutta la sua napoletanità

E’ uscito lo scorso Marzo Napoletano? E famm’ na pizza , ultimo libro dell’attore, commediografo e regista Vincenzo Salemme, e a soli 5 mesi dalla pubblicazione sta per diventare uno spettacolo teatrale prodotto da Valeria Esposito.

Che voi siate o non siate napoletani in realtà potete comunque immaginare che convivere sempre con gli stessi stereotipi non sia sempre facile. E questa rappresentazione teatrale vuole essere proprio una confessione sincera ed esilarante sui luoghi comuni partenopei! Vincenzo partirà dalla splendida cornice di Gaeta il 16 Agosto e proseguirà toccando alcuni degli scorci campani più suggestivi ( e non solo)! Ecco qui le date del tour completo!

Il 20, Maiori (Porto); il 21, Agropoli, Sa (Teatro Sotto Le Stelle E. De Filippo); il 24, Benevento (Piazza Cardinale Pacca); il 25, Sorrento (Villa Fiorentino); il 26, Salerno (Arena del Mare); il 28, Candela, Fg (Anfiteatro); il 29, Avella, Av (Anfiteatro); il 30, Ostia Antica (Anfiteatro Romano). Settembre 2020: il 3, Caserta Belvedere di San Leucio.