Tv


Big Little Lies 3 è sempre più vicina!


Nicole Kidman non ha dubbi, vuole girare un’altra stagione!


Big Little Lies 3 è sempre più vicina!

Tre amiche, tre madri, una piccola città e una quotidianità all’apparenza tranquilla. Ma l’apparenza inganna no? Eh si, e anche tanto, e Big Little Lies ce lo ha insegnato! La miniserie, creata da David E. Kelley e basata sul romanzo Piccoli grandi bugie di Liane Moriarty, ha fatto il suo debutto in Italia il 15 Marzo 2017, e ha fin da subito conquistato pubblico e critica, aggiudicandosi anche il Golden Globe per la miglior miniserie o film per la televisione!

Big Little Lies 3 è sempre più vicina!

E non c’è da sorprendersi in realtà, dato che le protagoniste sono attrici come Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Laura Dern e Zoe Krevitz. Ma non è finita, perché per la seconda stagione hanno aggiunto anche la regina Meryl Streep! Insomma, nonostante come spesso accade il secondo capitolo non abbia proprio convinto tutti, l’idea di abbandonare sia i loro personaggi e sia l’ormai amata cittadina di Moterey, non ci piaceva proprio! Ed ecco che in nostro soccorso arriva proprio una delle protagoniste!

Nicole Kidman infatti, intervenuta al podcast Jam Nation iHeart Radio per promuovere la nuova miniserie HBO The Undoing, è tornata a parlare di Big Little Lies, rivelando che la showrunner Liane Moriarty sta lavorando a un libro che servirà come trattamento per la terza stagione. Ma la cosa che ci piace di più è sapere che anche tutto il cast di attrici incredibili non vede l’ora di tornare sul set della serie per un terzo capitolo e sta spingendo affinché diventi realtà!

Per ora tutto tace e non c’è nulla di sicuro, ma noi vogliamo pensare positivo e vi lasciamo proprio con le parole della Kidman: Non si sa mai, quando metti insieme un gruppo di donne possono muovere le montagne, giusto?