Moda


Chiara Ferragni ci accompagna in un viaggio nel Salento


Un video in esclusiva per la sfilata Dior Cruise 2021 a Lecce


Chiara Ferragni ci accompagna in un viaggio nel Salento

Vi ricordate qualche giorno fa tutta la polemica su Chiara Ferragni e il suo shooting agli Uffizi? E come poi in realtà sia aumentato del 27% l’afflusso dei giovani? Si, sembra proprio che a volte si debba per forza creare polemica, ma a noi non piace per niente e quindi sfidiamo la sorte e vi diciamo che Chiara questa volta diventa una sorta di guida turistica e ci porta nel Salento, in particolare, alla scoperta dei luoghi che hanno ispirato Maria Grazia Chiuri per la sfilata Dior Cruise 2021 a Lecce.

Ecco allora che l’imprenditrice digitale si perde nel fascino delle terre pugliesi, nell’emozione di visitare musei e chiese bizantine, ed infine arriva alla scoperta del patrimonio tessile custodito attraverso l’opera della Fondazione le Costantine, con sarte che da generazioni si tramandano un’arte antica, la stessa che Maria Grazia Chiuri ha voluto portare nella sua collezione.

Gli haters avranno da dire anche su questo, ma noi in realtà siamo convinti che ‘l’effetto Chiara Ferragni’ colpirà ancora!