Colin Firth è senza ombra di dubbio uno degli attori più amati dal cinema internazionale, e si, soprattutto da noi. E non solo perché ha anche la cittadinanza italiana, ma perché di attori versatili come lui ce ne sono davvero pochi. Da Il diario di Bridget Jones, a La ragazza con l’orecchino di perla, da Love actually a A single man, passando per Il discorso del Re, film che gli fece vincere l’Oscar nel 2011. Insomma, Colin tra fascino ed eleganza, e soprattutto una massiccia dose di talento, ha collezionato ruoli davvero incredibili, che lo hanno reso un attore pluripremiato.
Ma ora dovrete prepararvi a vederlo nei panni di un personaggio decisamente fuori dal comune, dato che sarà il protagonista della horror comedy New York Will Eat You Alive, un progetto basato sul fumetto digitale intitolato Zombie Brother, che sulla piattaforma digitale Tencent ha raggiunto oltre 28 miliardi di visualizzazioni!
La storia del film, che sarà diretto da Todd Strauss-Schilson, è ambientata a City H, un luogo dove le riserve idriche sono state contaminate da una bara antica e le persone che bevono acqua si trasformano in zombie brothers, che mangiano altri per evolversi. Non sappiamo cosa ne pensate voi, ma la nostra curiosità è già arrivata alle stelle! Quale sarà il ruolo del nostro Colin? Sicuramente vi terremo informati!