Cinema


Da oggi I predatori arrivano al cinema!


Esce oggi in tutte le sale italiane il film rivelazione del Festival del Cinema di Venezia


Da oggi I predatori arrivano al cinema!

Molti di voi se lo ricordano soprattutto per aver interpretato il Secco nel film La Profezia dell’armadillo, ruolo che gli valse il Premio Guglielmo Biraghi ai Nastri D’Argento 2019. Ma Pietro Castellitto, neanche trentenne, figlio di due artisti come Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini,  ha appena dato uno scossone al nostro cinema, conquistando pubblico e critica, e affermandosi come uno dei nomi da tenere d’occhio.

Da oggi I predatori arrivano al cinema!

Ha infatti presentato al Festival del Cinema di Venezia il suo primo film da regista I Predatori, che si è aggiudicato il Premio Orizzonti per la migliore sceneggiatura originale! Due famiglie romane, i Pavone e i Vismara di estrazione sociale e culturale totalmente differente. Ma come sempre l’apparenza inganna, e a causa di un incidente saranno costrette a scontrarsi lasciando emergere segreti che fino ad allora erano stati custoditi gelosamente. 

Ecco, il film di cui tutti parlano, che si è rivelata l’opera rivelazione del Festival del Cinema di Venezia, finalmente esce oggi nelle sale! Dai ragazzi, ora che ne abbiamo l’occasione, è arrivato il momento di unirci al coro!