Cinema


E se mancasse poco all’arrivo di Spider Woman?


La Marvel sceglie l’attrice Olivia Wilde come regista del suo prossimo film


E se mancasse poco all’arrivo di Spider Woman?

C’è chi la conosce come Tredici del Dr. House, chi come madre di Justin Timberlake nel film In Time o chi l’ha appena vista nel recente Richard Jewell di Clint Eastwood. Olivia Wilde è una di quelle attrici ha saputo conquistare Hollywood in punta di piedi, e che non intende di certo fermarsi. 

Nell’ultimo anno infatti ha fatto il suo debutto alla regia con l’acclamatissimo La rivincita delle sfigate, e nelle ultime ore, come riportato da Deadline, ha concluso un accordo per dirigere e sviluppare un progetto cinematografico targato Marvel targato Sony Pictures!

Sebbene sia tutto ancora super segreto, sembra proprio che la storia ruoterà intorno ad un personaggio femminile, e più precisamente si prevede che sarà la volta della super eroina Spider Woman! Si certo, sono ancora tutte voci di corridoio, ma l’emoticon di un ragno lasciata dalla stessa Wilde sul suo post di Twitter non vi da qualche speranza in più? E soprattutto, se cosi fosse, sarà ancora Jessic Drew ad indossare il costume, o sarà la vota di Mary Jane Watson? O magari di Gwen Stacy? In attesa di notizie ufficiali, fantasticare un po' non fa di certo male!