Nipote dell’imprenditore Ferruccio Laborghini, Elettra è diventata in pochissimo tempo uno dei volti e personaggi più amati dal pubblico italiano. Star di programmi come Super Show, Ex On the Beach, Riccanza , è stata subito ‘promossa’ anche da televisioni straniere diventando concorrente ed inviata del Grande Fratello Brasile, per poi tornare da noi come Live e coach di The Voice of Italy. Ma evidentemente non era abbastanza, ed ecco che si lancia nel mondo della musica, riuscendo a mettere i piedi anche sul palco dell’Ariston con la sua Musica ( e il resto scompare).
Ma non è tanto quello che fa, ma come lo fa. Vera, senza filtri, una bellezza (finalmente) diversa da quelle che popolano i social, simpatica, che in un modo o in un altro riesce sempre a far parlare di sé. Come del resto è stato per il suo matrimonio con il dj olandese Afrojack, avvenuto giusto qualche giorno fa dopo una serie infinita di polemiche e gossip per l’addio al nubilato!
E senza neanche aver avuto il tempo di smaltire tutti i festeggiamenti, Elettra torna con una notizia bomba, dato che sarà presto protagonista di una serie tv sulla sua vita che andrà in onda sulla piattaforma streaming di Discovery Italia, Dplay Plus! Eh si ragazzi, è tutto vero, e sembra tutto molto strano anche a noi! Ancora non si sa nulla sul titolo, ma quello che sappiamo è che il progetto sarà composto da 10 puntate da circa 30 minuti l’una, e che le riprese sono già iniziate tra Napoli, Milano e Bolzano!
Ora abbiamo capito perché le Kardashian hanno detto addio al loro show, stavano facendo largo alla nostra Elettra Lamborghini!