Tv


Elizabeth Debicki: da Tenet a The Crown


L’attrice vestirà i panni dell’amatissima principessa Diana


Elizabeth Debicki: da Tenet a The Crown

The Crown sin dall’inizio non ha dato spazio a nessun dubbio. La critica ha acclamato la serie sin dal suo esordio, apprezzandone soprattutto le meravigliose interpretazioni dei suoi interpreti principali. Anche perché parliamoci chiaro, non deve essere stato facile vestire i panni della regina Elisabetta II, eppure Claire Foy ci è riuscita alla grande nelle prime due stagioni portandosi anche a casa numerosi riconoscimenti, tra cui un Golden Globe! E vogliamo poi parlare di Olivia Colman ed Helena Bonham Carter nella terza e quarta stagione( di cui aspettiamo con ansia l’uscita!) rispettivamente come Elisabbetta II e Principessa Margaret?

Elizabeth Debicki: da Tenet a The Crown

 Insomma, sembra proprio che il cast sia stato pensato alla perfezione, e la quinta e sesta stagione non saranno da meno dato che i nomi che si stanno aggiungendo sono pazzeschi!                                                                                                                                Alle già confermate Imelda Staunton e Lesley Manville ( rispettivamente come regina e Margaret) e dopo l’arrivo di Jonathan Pryce che andrà ad interpretare il Principe Filippo, è da pochissimo spuntato anche il nome di Elizabeth Debicki, che interpreterà la Principessa Diana! 

Un bel salto spazio/tempo per l’attrice australiana, che dal set di Tenet tra viaggi nel tempo e spionaggio, si ritroverà negli anni ’90 alle prese con la famiglia reale!