Musica


Fedez è pronto a raccontarci una Bella Storia


Uscirà Venerdì 25 Settembre il nuovo singolo del rapper milanese


Fedez è pronto a raccontarci una Bella Storia

Si era preso una pausa dalla musica con l’intento di trascorrere più tempo in famiglia. Ma nella primavera 2020, in pieno lockdown,  Fedez ha ricreato un piccolissimo studio di registrazione nella sua ( immensa) cabina armadio!

 Ed ecco che dopo poco ha sorpreso il pubblico sganciando dei singoli che hanno avuto un successo sensazionale! Prima  con Le Feste di Pablo di Cara, certificato disco di platino, poi con  Problemi con tutti (Giuda) e Roses Remix con Dargen D’Amico, ed infine ha portato a casa un altro disco di platino per la dance anni Novanta Bimbi per strada (Children)!

Ma a quanto pare Federico ha tutta l’intenzione di recuperare il tempo in cui è stato lontano dai suoi fan, ed ha appena annunciato l’arrivo del prossimo singolo dal titolo Bella Storia, che sarà disponibile in radio e nelle piattaforme digitali dal 25 Settembre!

Sembra che dal sound anni ’90 di Bimbi per strada, con questo pezzo Fedez si tufferà in un viaggio anni ’80, tra atmosfere elettropop e synth tipiche di quel decennio! Non possiamo fare altro che attendere ancora pochi giorni! Anzi, quello che possiamo fare è prendere spunto dal look arcobaleno che il rapper milanese si è fatto per l’occasione!