Tv


Finalmente disponibile WandaVision su Disney+


Inizia ufficialmente la fase 4 del Marvel Cinematic Universe con la serie WandaVision, disponibile dal 15 su Dsiney+


Finalmente disponibile WandaVision su Disney+

Sono finalmente disponibili dal 15 gennaio 2021 i primi episodi della serie Tv “Wanda Vision”, serie che da ufficialmente inizio alla fase 4 del Marvel Cinematica Universe, un compito davvero importante se consideriamo l'importanza che ha acquisito l'universo Marvel negli ultimi anni. La serie sarà visibile unicamente sulla piattaforma streaming Disney+, al momento sono disponibili solo i primi due episodi, gli altri usciranno a cadenza settimanale per un totale di 9 episodi.

Finalmente disponibile WandaVision su Disney+

Nella serie ritroveremo quindi i personaggi di Wanda e Visione, interpretati da Elizabeth Olsen e Paul Bettany, in un contesto anni 50. I due sono una coppia felice e felicemente conservano i loro poteri, che devono tenere nascosti al vivace vicinato. I primi due episodi sono in bianco e nero e riproducono fedelmente le celebri sitcom americane di quell'epoca, ma l'evoluzione della serie ci mostrerà gli omaggi alle sitcom dei decenni successivi con le rispettive variazioni estetiche e culturali, tanto nel linguaggio quanto nello stile di regia.

Se siete amanti dell'universo Marvel o volete iniziare a farne parte, non potete lasciarvi sfuggire questa nuova serie, che si prospetta essere molto interessante e che darà inizio ufficialmente alla fase 4. Noi abbiamo già iniziato a vederla e non siamo rimasti delusi dai suoi primi episodi, bensì non vediamo l'ora che arrivino gli altri, e voi cosa ne pensate?