“ La responsabilità di chiudere questa storia è al tempo stesso meravigliosa e struggente”. Con queste parole Marco D’Amore ha tolto ogni dubbio, la quinta stagione di Gomorra sarà l’ultima. Eh si ragazzi , quella che prima era solo una paura è divenuta realtà. Lo scorso maggio infatti Catteleya aveva parlato della quinta stagione lasciando solo intendere che sarebbe stata l’ultima, ma durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original è arrivata la notizia ufficiale.
Ma se, come con tutte le cose che arrivano alla fine di un percorso, ci rimane addosso una sensazione di smarrimento, non possiamo non considerare tutto ciò che di positivo ci ha lasciato questa serie, anche perché è uno di quei prodotti italiani che ci invidiano e apprezzano in tutto il mondo!
Le riprese sono iniziate qualche giorno fa a Napoli e continueranno fino ad Aprile 2021. La volete una bella notizia? Marco D’Amore, meraviglioso interprete di Ciro Di Marzio, tornerà dietro la macchina da presa per dirigere i primi cinque episodi. E ovviamente alla regia ci sarà ancora una volta anche Claudio Cupellini!
Che dite, in attesa del gran finale, ce la facciamo una maratona delle prime 4?