Cinema


Inarrestabile Adam Driver!


Tra i tanti progetti in cantiere l’attore sarà anche il protagonista del nuovo thriller di Sam Raimi


Inarrestabile Adam Driver!

Adam Driver è senza dubbio uno degli attori più amati e ricercati del momento. E non c’è da stupirsi in realtà. Solo pochi mesi fa ha conquistato tutti con la sua meravigliosa interpretazione in La storia di un matrimonio, per la quale ha ricevuto la sua seconda candidatura agli Oscar e ai Golden Globe ( la prima era arrivata nel 2018 per BlacKkKlansman). C’è da dire però che quest’anno la concorrenza era davvero spietata, e battere il Joker di  Joaquin Phoenix era davvero un’impresa impossibile!

Ma poco importa, perché Adam in questo momento sembra stia portando via il lavoro alla maggior parte dei suoi colleghi! Non solo infatti è in trattative dal 20 Agosto per interpretare Gucci nel nuovo film di Ridley Scott, deve terminare le riprese di The Last Duel sempre diretto da Scott e ha in cantiere anche il musical Annette di Léos Carax con Marion Cotillard. No, non gli basta questo, e quindi sarà anche il protagonista del nuovo thriller sci-fi 65, prodotto da Sam Raimi per la Sony e scritto da Scott Beck e Bryan Woods ( A Quite Place ).

A tutti gli attori che ci seguono: non importa se sentite di non avere il classico fisico/volto da protagonista ( o se vi è stato detto), il talento, lo studio e la determinazione faranno sempre la differenza. Grande Adam!