Cinema


Jason Bateman continua il suo sodalizio con Netflix


L’attore è in trattative per la regia di Here comes the flood


Jason Bateman continua il suo sodalizio con Netflix

Classe 1969, Jason Bateman è uno di quegli attori che poteva rimanere nel limbo delle commedie senza troppe pretese, ma che attenzione, funzionano sempre. Eppure non solo si è trovato benissimo in quel ruolo, ma ha superato l’aspettativa di tutti quelli che non credevano potesse fare un salto di qualità, un po' come per Steve Carrel.

Jason Bateman continua il suo sodalizio con Netflix

Vi dice qualcosa la serie Ozark? Se non sapete di cosa stiamo parlando vi consigliamo di recuperarla su Netflix, ma se invece vi suona familiare, sapete perché Jason ci ha decisamente stupiti, non solo per la sua interpretazione, ma anche per il suo lavoro dietro la macchina da presa! E sembra proprio che anche Netflix si sia affezionata all’attore statunitense!

Jason Bateman continua il suo sodalizio con Netflix

La piattaforma streaming infatti sta puntando proprio a Jason Batman per la regia del suo nuovo film originale Here comes the flood, che dovrebbe girare intorno ad una grande rapina con al centro del racconto una storia d’amore. Stando alle ultime indiscrezioni Jason potrebbe essere anche l’interprete principale del film, ma le informazioni purtroppo sono ancora pochissime. Quello che è certo è che sta diventando un progetto prioritario per Netflix e i registi che hanno cercato di portarsi a casa il progetto sono davvero molti! Ma noi a questo punto siamo di parte, e tifiamo Jason!