Moda


Kappa sceglie Mahmood per la sua nuova campagna


Il marchio si unisce al cantante per riqualificare la periferia di Milano


Kappa sceglie Mahmood per la sua nuova campagna

Mai come in questo momento abbiamo sentito il peso della lontananza. Siamo stati lontani dagli affetti, dal lavoro, dalla nostra vita, e ora piano piano ci stiamo riprendendo tutto. Ma la vera lontananza è quella psicologica, di considerazione, di chi vive al margine, è anche la distanza della periferia. E lo sa molto bene Mahmood, che come molti altri cantanti nati nella periferia milanese, ci ha fatto entrare nel profondo disagio di una realtà in cui i giovani sentono il peso dell’esclusione. Ed è proprio di questo che parla Come Together, la nuova campagna digitale primavera estate 2020 di Kappa, brand leader nella produzione di abiti sportswear.

Protagonista è proprio Mahmood, che nel video della campagna diventa portavoce di una generazione Z in un messaggio di solidarietà e condivisione.

Ma il marchio in realtà non si limite solamente ad un messaggio. Insieme al comune di Milano infatti si impegna in un'opera di riqualificazione e restauro di un campo polifunzionale, adiacente alla scuola media del cantante, che sarà donato al quartiere di Gratosoglio e alla sua comunità.