Celebrità


La classifica di Sanremo a rischio annullamento


Finito Sanremo ed è subito polemica, la classifica sembra essere stata pilotata, ma sarà vero?


La classifica di Sanremo a rischio annullamento

La classifica finale di Sanremo rischia di essere annullata a causa di un televoto pilotato, difatti il Codacons non ha perso tempo ed ha richiesto alla Rai i dati relativi ai voti provenienti dal pubblico da casa, ma cosa ha portato a questo insolito imprevisto? Il tutto è partito dalle lamentele dei fan, che vedevano la coppia dei Ferragnez “barare” nelle votazioni, Chiara Ferragni dall'alto dei suoi 23 milioni di Follower, ha chiesto ai suoi seguaci di andare a votare il marito, con varie foto e post. 

Ciò ha fatto infuriare il popolo del web che non si è fatta attendere, partendo dai commenti come «Sono una Ferragnez extimator, ma lo sai anche tu che quei voti sono frutto dell’appello di Chiara ai suoi follower e la posizione è immeritata» arrivando ai «con tutti i followers di Chiara sarebbe stato strano il contrario, purtroppo» all’ironico «dall’alto dei miei 128 follower, faccio un appello ai 23 milioni di seguaci della Ferragni: toglietele il follow», ma ci sono state anche commenti a difesa della coppia «Vorrei ricordare a tutti che la canzone di Fedez e Francesca è la più streammata sulle piattaforme musicali, quindi se sono sul podio un motivo ci sarà».

Il Codacons è dunque pronto a chiedere l’annullamento della classifica finale di Sanremo 2021 in caso di votazioni anomale attraverso il televoto. E voi cosa ne pensate? Siete pro o contro la coppia? Noi onestamente ci sentiamo di supportare la coppia, lasciando da parte i numeri, vi è solo una moglie che fa il tifo per il marito e lo supporta con quel che può, fateci sapere la vostra nella sezione dedicata ai commenti.