Curiosità


Lady Gaga torna sotto i riflettori


Per la prima volta, Lady Gaga e Brad Pitt reciteranno insieme nel film «Bullet Train» di David Leitch


Lady Gaga torna sotto i riflettori

A Lady Gaga non basta la musica, dopo il trionfo agli ultimi MTV Video Music Awards con Chromatica e dopo l'Emmy conquistato grazie ad American Horror Story Hotel e l'Oscar per la miigliore canzone originale per A star is born si prepara per un nuovo ruolo da attrice. Difatti Gaga comparirà nel nuovo film di David Leitch dal titolo Bullet Train, tratto dal romanzo Maria Beetle di Kotaro Isaka.

Lady Gaga torna sotto i riflettori

Sarà proprio in quest'occasione che vedremo lavorare insieme Lady Gaga e l'attore premio Oscar Brad Pitt, sarà la prima volta in cui lavoreranno insieme. Ricordiamo che Bullet Train narra la storia di diversi assassini di professione che si trovano ad interagire a bordo di un treno ad alta velocità diretto a Tokyo, noi troviamo che si addicano molto alle corde dei due artisti e voi?

Non sono solo questi i nomi che vedremo nel nuovo film Bullet Train, difatti vedremo anche la partecipazione di Aaron Taylor-Johnson, Joey King, Zazie Beetz, Masi Oka, Andrew Koji e Brian Tyree Henry. Le aspettative sono ovviamente altissime, curiosi anche di vedere come si comporterà il duo  Lady Gaga - Brad Pitt