Celebrità


Leone D’oro anche per Chiara Ferragni!


Premiata direttamente dal sindaco di Venezia per l’impegno dimostrato per l’Italia


Leone D’oro anche per Chiara Ferragni!

Chiara Ferragni ce l’ha fatta ancora. Stupisce, lascia a bocca aperta, mette a tacere i suoi haters, e in realtà non si impegna neanche tanto per farlo. Continua semplicemente a fare quello che vuole e ritiene giusto, e questo paga sempre.

L’influencer che in questi giorni si trova a Venezia, ha infatti ricevuto dal sindaco della città il Leone D’oro “per l’impegno civico per l’impegno civico dimostrato per l’Italia in questo periodo di emergenza ricordando a tutti le bellezze di cui l’arte, la cultura e la tradizione italiana sono ricche e per aver scelto la città di Venezia come tesoro da far conoscere al suo pubblico internazionale”.

Ve ne avevamo parlato già a fine Luglio, quando Chiara si era trasformata in una sorta di guida turistica accompagnandoci nei luoghi più suggestivi del Salento, poco dopo aver portato alla rinascita gli Uffizi di Firenze. E negli ultimi mesi ha continuato ad impegnarsi moltissimo per la promozione delle bellezze tutte italiane e del nostro turismo segnato dal lockdown causato dalla pandemia, utilizzando il suo seguitissimo profilo Instagram come vetrina per tutti i suoi follower!

Brava Chiara! E ora hai non uno, ma ben due Leoni D’oro a casa!