Quattro Grammy Awards, tre BRIT Awards, tre Billboard Music Awards, un American Music Awards, un Golden Globe e un Oscar. Il tutto in sei anni di carriera, e parliamo di una persona che di anni ne ha solo 28. Ma quando si parla di Sam Smith i numeri scompaiono, e quello che rimane è una voce indescrivibile, che nel corso degli anni ha riscosso un successo planetario.
Crediamo di parlare a nome di moltissimi fan quando diciamo che inizia a mancarci davvero tanto. Come moltissimi artisti Sam aveva infatti deciso di posticipare l’uscita del suo terzo album in studio, e ci ha lasciato a Febbraio, quando ha rilasciato la meravigliosa To die for. Si certo, in questi mesi ha anche realizzato diversi featuring come I’m ready con l'amica Demi Lovato e il più recente My Oasis con Burna Boy,ma noi volevamo Sam tutto per noi!
Beh, a quanto pare l’attesa è finita, perché il cantautore ha annunciato che il suo prossimo singolo uscirà venerdì 18 Settembre e si chiamerà Diamonds! Che dite, a breve avremo qualche notizia anche sull’uscita del nuovo disco? Secondo noi si!