Cinema


Madonna dirige il film della sua vita!


In arrivo il biopic della regina del pop per festeggiare i 40 anni di carriera


Madonna dirige il film della sua vita!

I Biopic stanno letteralmente spopolando e ormai non proviamo neanche più a tenere il conto! Quello che però questa volta vi stupirà è la scelta del regista!

Ma prima torniamo a qualche mese fa, quando Madonna e Diablo Cody, sceneggiatrice di pellicole come Juno, Jennifer’s Body e Tully, avevano annunciato una nuova collaborazione per un segretissimo progetto cinematografico. E dove si parla di segreti i rumors iniziano ad arrivare come se piovessero, e uno di questi ci è sicuramente rimasto in testa, dato che secondo alcuni il progetto in questione sarebbe stato un biopic sulla cantante.

E se vi dicessimo che quella che era solo una voce è stata ufficialmente confermata? Ebbene si ragazzi, la Universal ha iniziato i lavori di produzione per il biopic su Madonna, al momento ancora senza titolo. Ma la vera notizia bomba, come vi avevamo accennato, riguarda la scelta del regista per il progetto, dato che sarà la stessa Madonna!

Non è la prima volta che la cantante si trova dietro la macchina da presa. In precedenza infatti ha diretto nel 2008 il film drammatico Sacro e profano, una produzione inglese, e successivamente W.E. - Edward e Wallis nel 2011 con Abbie Corning e Andrea Riseborough. Ma come si troverà a dover dirigere un’attrice che dovrà vestire i suoi panni? Ancora non si sa nulla sul nome della protagonista, ma di certo avrà una grandissima responsabilità!

Cantautrice, produttrice cinematografica e discografica, attrice, sceneggiatrice e regista. Semplicemente una regina, e questa volta non solo del pop!