Musica


Mika canta per Beirut


Il cantante si esibirà in un concerto speciale per aiutare la popolazione della sua città natale


Mika canta per Beirut

Lo abbiamo amato tutti sin dal primo singolo Grace Kelly, e non solo per la sua voce, ma anche per quell’energia incredibile che ad ogni apparizione ci regala. E Mika ha conquistato definitivamente i nostri cuori anche da quando nel 2013 è entrato nella famiglia di X Factor ( e preparatevi perché tra pochissimo tornerà a vestire i panni di giudice!)

Mika canta per Beirut

Ma oggi ci ha dato un altro, l’ennesimo,motivo per adorarlo. Il cantante infatti, che in questi giorni si trova a Firenze, ha lanciato I Love Beirut, concerto che andrà in live streaming sabato 19 Settembre in 4 fusi orari, per supportare le persone colpite dall'esplosione dello scorso 4 agosto nella capitale libanese, città natale dell'artista. E’ la prima volta che si organizza un evento del genere, dato che lo show coinvolgerà 10 paesi con 12 troupe diverse, con una squadra di oltre 300 persone! Le persone di tutto il mondo si troveranno quindi a viaggiare tra Firenze, il Messico, Los Angeles, Roma e New York, e si ritroveranno soprattutto tutte insieme a Beirut. 

Se volete assistere anche voi a questa magia potete acquistare i biglietti sulla piattaforma Ticketmaster, che non vi darà solo accesso a YouTube per godere del concerto, ma vi permetterà di viaggiare e allo stesso tempo sostenere una popolazione che in questo momento ha bisogno anche di voi!