Tv


Netflix incontra Lupin !!


Lupin torna in nuove vesti nella nuova serie Tv targata Netflix!! Già disponibili i primi 5 episodi sulla piattaforma streaming.


Netflix incontra Lupin !!

Arsenio Lupin è tornato! Il ladro più famoso del mondo inventato da Maurice Leblane nel 1905 ha dato inizio ad una storia più che fortunata per questo personaggio, ispirando lungometraggi, fumetti, manga e serie Tv. Ed ora è Netflix a proporne una sua versione nella nuova serie dal titolo “LUPIN” con il noto attore Omar Sy, famoso per il film “Quasi Amici”, la prima parte è già disponibile sulla piattaforma streaming ed è intitolata “Nell'ombra di arsenio”. 

Ma andiamo a vedere cosa ci proporrà questa versione di Lupin da parte di Netflix, di seguito vi lasciamo la trama:

Assane Diop è un uomo affascinante e tormentato. Nel suo passato c’è una ferita mai rimarginata: quand’era ragazzo suo padre Babakar, immigrato in Francia dal Senegal, si è suicidato nel carcere dov’era rinchiuso per il furto di un collier appartenuto a Maria Antonietta. Da un giorno all’altro Assane si è ritrovato solo, con un libro dal titolo Arsenio Lupin, ladro gentiluomo come unica eredità.

Venticinque anni dopo, quando ricompare il collier rubato che era costato la vita al padre, Assane ha completato la sua mutazione nel personaggio inventato da Leblanc. Vive a Parigi in un appartamento pieno di travestimenti, possiede doti da prestigiatore e conosce le arti marziali. È colto, elegante, furbo e proprio come Lupin non ricorre mai alla violenza: un moderno ladro gentiluomo, insomma, che è ancora convinto dell’innocenza del papà e vuole scoprire la verità per scagionarlo.

Indubbiamente da vedere per tutti i fan del noto personaggio, e di sicuro anche noi andremo a dargli un'occhiata, e voi cosa ne pensate? avete già dato un'occhiata o attendete recensioni per capire se ne valga o meno la pena ? Fatecelo sapere come sempre nella sezione dedicata ai commenti sui nostri social !