Musica


Netflix sceglie Elodie per Over The moon


La cantante sarà l’interprete della colonna sonora del film con il brano Volo via


Netflix sceglie Elodie per Over The moon

Quanto è importante la colonna sonora di un film? Si, praticamente è una domanda retorica, perché la risposta è decisamente ovvia. Che sia solo musica o che siano canzoni con testo, ci sono dei film che senza colonna sonora probabilmente non avrebbero avuto lo stesso successo. La vita è bella, Il Padrino, Profondo rosso, La storia infinita Moulin Rouge , Star Wars, Grease ( e la lista potrebbe andare avanti all’infinito), sono solo alcuni dei film che appena nomini ti fanno subito canticchiare quella canzone, quel motivo. E oggi vogliamo parlarvi di una nuova colonna sonora, che ha appena trovato la sua interprete!  

Dato che siete tutti super informati sulle prossime uscite di Netflix, sicuramente sapete che il 23 Ottobre uscirà sulla piattaforma il nuovo film d’animazione originale Over The Moon, diretto dal leggendario animatore e regista premio Oscar Glen Keane. Ma quello che forse ancora non sapete è che ad interpretare la canzone principale dal titolo Volo Via, sarà l’inarrestabile ed elegantissima Elodie, che a quanto pare non ha alcuna intenzione di scendere dalla cresta dell’onda!

Il brano, che nel film accompagnerà i titoli di coda, è la versione italiana di “Rocket to the Moon”, la prima canzone che i compositori Christopher Curtis e Marjorie Duffield hanno scritto per il lungometraggio.

Noi siamo decisamente curiosi e voi? 

Nel dubbio, vi lasciamo comunque il trailer del film!

https://youtu.be/X_dAn6g7Tv4