Tv


Netflix è pronta con la prima serie sulla quarantena


Svelato il cast di Social Distance, nuovo show di Jenji Kohan


Netflix è pronta con la prima serie sulla quarantena

Già nel periodo di Marzo/Aprile non avevamo nessun dubbio. Quello che stavamo vivendo non poteva non essere documentato, ricordato, riprodotto o in qualche modo rielaborato. Davvero ragazzi, in quanti abbiamo pensato: “ sicuramente ci faranno un film o una serie!”. E infatti puntuali come un orologio sono spuntati i primi rumors di documentari, lungometraggi e serie televisive! 

Ma alcuni di questi progetti stanno prendendo sempre più forma, come ad esempio Social distance, nuova serie che Netflix aveva annunciato già ad Aprile, ma che inizia ad essere effettivamente una realtà solo ora che è stato annunciato tutto il cast! Curiosi? Eccola qui, la rosa di attori protagonisti sarà composta da: Danielle Brooks (Orange is the New Black), Mike Colter (Luke Cage), Oscar Nunez (The Office), Guillermo Diaz (Scandal), Asante Blackk (When They See Us), Peter Scanavino (Law & Order: SVU), Lachlan Watson (Le terrificanti avventure di Sabrina), Max Jenkins (Dead To Me) e Marsha Stephanie Blake (When They See Us).

La serie arriverà su Netflix in autunno, ma le premesse ci stanno decisamente incuriosendo! Saranno infatti 8 episodi, ciascuno indipendenti dagli altri, ambientati nei primi mesi della pandemia e incentrati su persone costrette a comunicare con i loro cari solo da remoto, e si, anche le famiglie degli attori saranno presenti!

Non sappiamo come siete messi voi, ma noi stiamo iniziando a perdere il conto di tutti i progetti che usciranno in Autunno! Sappiamo solo che non vediamo l’ora!