Moda


Per rilanciare l’immagine della Sicilia arrivano Dolce e Gabbana


I due stilisti diventano direttori creativi di un programma mirato alla valorizzazione dell’isola


Per rilanciare l’immagine della Sicilia arrivano Dolce e Gabbana

Sempre più spesso quando si parla di vacanze si punta all’estero, ed è comprensibile dato che viaggiare è un’incredibile fonte di ricchezza. Ma quest’anno non solo non è proprio la scelta più saggia, in molti casi non è proprio possibile. Ed ecco che forse ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati a trovarci in un Paese meravigliosamente bello, che tutto il mondo ci invidia. Eppure non sempre ne siamo consapevoli e diventano indispensabili dei progetti che mirano proprio a farci aprire gli occhi.

Come quello della Regione Sicilia, che ha scelto Dolce&Gabbana, per la direzione creativa di un programma mirato alla promozione e valorizzazione dell’isola e che unisce moda, cinema e musica. Si tratta infatti un film diretto da Giuseppe Tornatore e prodotto proprio da Dolce&Gabbana con le musiche inedite di Ennio Morricone, maestro appena scomparso.

Il film è stato presentato in anteprima sabato 18 Luglio al Teatro Antico di Taormina, nell’ambito del Taormina Film Fest 2020, e proseguirà il suo viaggio in Agosto attraverso una serie di eventi in alcune delle più belle piazze della Regione!