Oggi ci siamo svegliati con una domanda. Oltre a condividere trailer e parlarvi di nuove uscite sulle varie piattaforme streaming, cosa possiamo fare per alleggerire questo periodo di cinema chiusi? Beh, sicuramente parlare di nuovi inizi! E neanche a farlo apposta questa mattina ci è arrivata una notizia che fa proprio al caso nostro!
Sono iniziate a Roma infatti le riprese della nuova commedia di Fausto Brizzi Bla Bla Baby, e preparatevi, perché è composta da un cast d’eccezione! E non stiamo parlando di Matilde Gioli, Alessandro Preziosi, Massimo De Lorenzo o Cristiano Caccamo, che comunque lo andranno ad arricchire. Eh no, stiamo parlando di bambini, ma bambini piccoli, poppanti, di quelli tenerissimi, goffi, divertenti, ma anche terribili, dispettosi e a volte, ammettiamolo, cattivissimi!
Avete capito bene ragazzi, saranno loro i protagonisti assoluti del film, e per la prima volta in Italia saranno in grado di parlare grazie alla magia degli effetti visivi!
Se avete amato Senti chi parla o il più recente Baby Boss, o se semplicemente avete bisogno di una commedia in grado di strapparvi un sorriso, siamo sicuri che Fausto non vi deluderà!