Musica


Primo Tour da solista per Tommaso Paradiso


Partirà nella primavera 2021 la consacrazione della sua carriera da solista


Primo Tour da solista per Tommaso Paradiso

Neanche un anno fa, dopo un concerto speciale tutto sold out al Circo Massimo, il frontman dei Thegiornalisti, Tommaso Paradiso, annuncia il suo ritiro dalla band. Brutto colpo per tutti i fan di una delle band che ha senza dubbio rivoluzionato il pop italiano degli ultimi anni.

Ma senza troppa fatica con il suo primo singolo Non avere paura, Tommaso ha immediatamente fatto capire ai suoi fan che non sarebbe andato da nessuna parte, e avrebbe continuato alzando sempre di più l’asticella. Tant’è che già a Dicembre aveva annunciato le date del suo primo tour da solista, che sarebbe dovuto partire nell’autunno 2020. Niente da fare però, come per tutti gli altri musicisti, anche per il cantautore romano gli eventi live sono stati sospesi e rimandati, e dopo mesi di incertezza arrivano finalmente le date definitive, spostate solo di qualche mese, primavera 2021.

Tutti coloro che hanno già acquistato i biglietti possono stare tranquilli, dato che il biglietto rimane valido, ma siamo sicuri che in molti questa volta non se lo faranno scappare!