Tv


Richard Gere torna in Tv


Dopo quasi 30 l’attore si allontana dal cinema ed è protagonista di una serie tv


Richard Gere torna in Tv

Era il 1993 quando Richard Gere ha preso parte al film per la televisione Guerra al Virus. Da allora, come già aveva fatto prima, è sempre stato uno dei protagonisti del cinema americano e non, basta citare Chicago, musical da Oscar del 2002. Niente più Tv insomma, fino a quest’anno.

L’attore infatti, per la prima volta nella sua fenomenale carriera è il protagonista diMotherFatherSon, una miniserie televisiva britannica di 8 episodi creata da Tom Rob Smith. Si tratta di un intenso family drama in cui Richard vestirà i panni di un glaciale magnate proprietario di un impero dell’informazione, e racconterà storie di potere, ambizione, politica e corruzione. Ma al centro della narrazione, come suggerisce il titolo, ci saranno un padre, una madre e un figlio che non sono più capaci di stare insieme, ma saranno costretti a imparare a farlo.

La serie, che in America è stata trasmessa su BBC Two dal 6 Marzo al 24 Aprile 2019, debutterà in Italia proprio stasera 8 Giugno su Sky Atlantic e in Streaming su Now Tv!