Cinema


Sandra Bullock e Ryan Reynolds di nuovo insieme!


Nuova commedia romantica in vista per i due attori a distanza di 11 anni!


Sandra Bullock e Ryan Reynolds di nuovo insieme!

Ma voi ve lo ricordate Ricatto D’amore? Cerchiamo di rinfrescarvi la memoria. E’ una meravigliosa commedia romantica del 2009 con protagonisti Ryan Reynolds e Sandra Bullock, che per questo ruolo è anche stata candidata al Golden Globe per la migliore attrice protagonista in un film commedia o musicale. Una cinica editrice canadese che lavora a New York, per evitare di essere espatriata, costringe il suo assistente a sposarla, nonostante tra i due ci sia tutto meno che del tenero. Ma non andiamo oltre perché è un film che vi consigliamo di recuperare se ancora non lo avete visto!

Quello che però ci importa in questo momento, è che questa meravigliosa coppia di attori molto probabilmente tornerà a condividere il set! Secondo quanto riporta Deadline infatti, Sandra Bullock e Ryan Reynolds potrebbero tornare infatti a recitare insieme in una nuova commedia romantica d'azione, dal titolo Lost City of D, diretta da Adam e Aaron Nee. Il lungometraggio racconterà la storia di un'autrice che compie un'incredibile scoperta: una città che pensava di aver inventato è reale e la donna, dovrà quindi intraprendere un viaggio pericoloso per trovarla.

Non sappiamo come la pensate voi, ma noi non vedremmo l’ora di rivederli insieme! Anzi, sapete una cosa? Mentre aspettiamo l’ufficialità di queste informazioni, ci riguardiamo Ricatto d’amore!