Cinema


Scorsese, Di Caprio e De Niro pronti per girare!


Dopo il rinvio causato dal Covid sono finalmente state confermate le riprese di ‘Killers of the flower moon’


Scorsese, Di Caprio e De Niro pronti per girare!

Martin Scorsese, Leonardo Di Caprio, Robert De Niro. Siamo talmente abituati ormai a vederli insieme che quasi non ci facciamo più caso, ma questi signorini in tre hanno un totale di 4 Premi Oscar, 9 Golden Globe, e soprattutto hanno regalato alla cinematografia internazionale dei veri capolavori. 

Ecco perché dopo la pausa forzata della produzione a causa del Covid,siamo particolarmente felici di dirvi che è stato finalmente confermato per Febbraio 2021 l’inizio delle riprese di Killers of the flower Moon, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di David Grann, dove Scorsese tornerà a dirigere i due premi Oscar in quello che come afferma il regista sarà un “ wester crime drama”!

Quasi tutto pronto per la produzione, che dovrebbe iniziare a trasferirsi in Oklahoma verso Novembre/Dicembre, per poi affrontare ben 16 settimane di riprese! 

Per ingannare l’attesa e non impazzire, consigliamo vivamente di vedere tutta la filmografia di Scorsese, alternata con quella di Leonardo e Robert!