Celebrità


Si spengono le luci del Keeping up with the Kardashians show


Dopo 20 stagioni termina il reality che ha portato alla ribalta la famiglia Kardashian


Si spengono le luci del Keeping up with the Kardashians show

C’è qualcuno tra di voi che non abbia anche solo sentito il cognome Kardashian? No, impossibile. E non solo perché il capo famiglia Robert è diventato famosissimo per il caso O.J Simpson. Ma anche, e soprattutto, perché è una delle famiglie più potenti e influenti di Hollywood, e tutto grazie al Keeping up with the Kardashians, reality incentrato sulla vita personale e professionale della famiglia allargata Kardashian – Jenner. 

Tra amori, liti, rappacificazioni, tradimenti, matrimoni, divorzi e avventure imprenditoriali, lo show creato da Ryan Seacrest ha fatto la sua prima apparizione il 14 Ottobre 2007, e da allora, nonostante le numerosi critiche, è diventato uno dei reality show più seguiti e longevi degli Sati Uniti. Ma a quanto pare a tutto c’è una fine, e dopo 14 anni, 20 stagioni, centinaia di episodi ed innumerevoli spin-off, cala il sipario anche sul reality show più chiacchierato di sempre. 

La notizia arriva direttamente dal profilo Instagram di Kim Kardashian, che attraverso un lungo post dice addio allo show che ha dato la possibilità di essere una delle figure più riconosciute al mondo!

Quello che ci chiediamo ora è: se anche un reality dall’impatto mediatico cosi forte ha chiuso i battenti, vuol dire che prima o poi finirà anche Beautiful?