Celebrità


Sophia Loren di nuovo in gioco!


“La vita davanti a sé”: su Netflix torna a brillare la stella di Sophia Loren


Sophia Loren di nuovo in gioco!

Quest'anno non è stato un grande anno, su questo siamo tutti d'accordo, ma per qualcuno forse non tanto, quest'anno infatti un grande ritorno ci attende direttamente su Netflix. All'età di ben 86 anni, torna a recitare per il figlio Edoardo Ponti, una pietra miliare  del nostro cinema, parliamo proprio di lei Sophia Loren che dopo dieci anni dalla sua ultima apparizione cinematografica.

Il film dal titolo “La vita davanti a sè” verrà distribuito sulla piattaforma di streaming Netflix. Il film sarà ambientato in una Bari asettica. Madame Rosa è una donna austera e di buon cuore. Nella sua casa barese ospita i bambini figli di prostitute del luogo, tenendoli al sicuro dai pericoli esterni. Il medico della donna chiede, con grande insistenza, che lei si occupi anche di Mohamed, ragazzo senegalese alle prese col difficilissimo percorso di integrazione. Tra i due si instaura, fin da subito, un rapporto burrascoso. Le compagnie di Momo per strada non aiutano, con il bambino che ben presto si troverà ad avere un quotidiano totalmente immerso nella criminalità, spaccio e furti che lo configurano come la progenie perfetta per i malavitosi.

Cosa ne pensate di questo inaspettato ritorno di una star dal calibro di Sophia Loren? Siete sorpresi di rivederla o avevate già messo il punto sulla sua carriera? Una cosa è certa, il suo ritorno ci ha stupito tutti.