Tv


Sta per tornare il principe più divertente di tutti!


E’ ufficiale: Will Smith produrrà il reboot di 'Willy, il principe di Bel-Air'


Sta per tornare il principe più divertente di tutti!

Lo abbiamo visto praticamente in tutte le salse. Will Smith nel corso della sua carriera è passato con una facilità disarmante da commedie brillanti a drammi, sempre riuscendo a conquistare il favore di pubblico e critica grazie a un misto di talento, simpatia e autenticità.

Ma per caso voi vi ricordate com’era il nostro Will all’inizio degli anni ’90? Lasciando stare il suo tentativo di sfondare nella musica rap, stava decisamente acquistando sempre più notorietà grazie alla sitcom Willy, il principe di Bel-Air, che in poco tempo lo rese una star internazionale!

E se vi dicessimo che Willy sta per tornare? Beh, noi ve lo diciamo perché è proprio così! I coniugi Smith produrranno il reboot del popolarissimo show, che nonostante rimarrà fedele all’originale, avrà anche delle novità! Da contorno ci sarà sempre il difficile vissuto di Willy dalle strade di West Philadelphia al super glamour quartiere di Bel-Air di Los Angeles, ma questa volta le tantissime gag lasceranno un po' di spazio ad emozioni e conflitti. Insomma, una versione più drama della sitcom a cui eravamo abituati!

Peacock, Netflix, Amazon, Apple e HBO Max. Secondo voi chi sarà il fortunato che si aggiudicherà i diritti di questo classico anni ’90?