Tv


Su Amazon arriva Rachel Weisz


L’attrice sarà protagonista della nuova serie ‘Inseparabili’


Su Amazon arriva Rachel Weisz

Rimane sempre molto velata, ma sotto sotto sappiamo tutti che una leggera concorrenza tra Netflix e Amazon c’è! Ma a noi in realtà conviene, perché sia l’una che l’altra stanno tirando fuori dal cappello produzioni sempre più allettanti, come quella appena annunciata da Amazon!

La piattaforma streaming è infatti partita con la produzione di Dead Ringers, una serie ispirata al classico Inseparabili di David Cronenberg che vedrà come protagonista la meravigliosa Rachel Weisz, questa volta anche in veste di produttore esecutivo. Nel film del 1988 abbiamo seguito le vicende dei gemelli Mentle, due ginecologi di successo con un solo obbiettivo: cambiare per sempre il mondo della salute femminile. Questa volta invece il volto dei gemelli sarà quello dell’attrice premio Oscar, che per la prima volta si ritrova ad avere un ruolo televisivo regolare!

Non sono state rilasciate molte informazioni, ma quello che sappiamo di sicuro è che nonostante le atmosfere rimarranno quelle ricreate da Cronenberg, la produzione ha assicurato che non si tratterà di un semplice remake!