Moda


T-shirt con i super poteri per Miu Miu


Il brand lancia una serie di magliette dedicate a Wonder Woman


T-shirt con i super poteri per Miu Miu

Dalla mente dello psicologo William Moulton e dalla penna del disegnatore Harry G. Peters, nel 1941 nasce Wonder Woman, prima eroina femminile della DC Comics che porta il nome di Diana Prince. E per chi fosse lontano dal mondo dei fumetti, vi ricordiamo che nel 2017 è stata interpretata da Gal Godot nell’omonimo film ( e tra l’altro stiamo aspettando il sequel!). 

Ispirata in origine alla figura delle prime attiviste femminili e diventata in pochissimo tempo la quintessenza delle super eroine Comics, Wonder Woman è ora la protagonista della nuova collezione di T-Shirt firmata Miu Miu. Infatti la casa di moda italiana appartenente al gruppo Prada, ha già reso disponibile nelle sue boutique e sul suo sito ( https://www.miumiu.com/it/it.html ) la capsule Miu Miu Wonder Woman per l’estate 2020!

Sulle nuove magliette non ci sarà un’immagine di Gal Godot, né tanto meno una classica Diana Prince, bensì una Wonder Woman in versione pin-up intenta a combattere senza alcuno sforzo contro i dinosauri!