Attesissima la Zack Snyder's Jusice League, finalmente sta per approdare sugli schermi degli abbonati di HBO, difatti il 18 marzo gli abbonati al servizio streaming potranno usufruire del nuovo film rivisitato di Justice League, attesa che sembra essersi interrotto da un particolare imprevisto.
Difatti l'8 marzo degli utenti che hanno provato a vedere Tom e Jerry si sono invece ritrovati a guardare il nuovo film di Zack Snyder. Un grave imprevisto della piattaforma che poco dopo 1 ora è riuscita a risolvere il problema, fanno ben sperare però i commenti dei pochi utenti che sono riusciti a vedere parte del film, commenti come: “La CGI è finalmente in grado di rivaleggiare con quella dei film Marvel e l’amerete. È tutto quello che dirò. No spoiler. Entusiasmatevi.”, da tempo la DC è vista come la brutta copia della Marvel, ed il film di Zack Snyder sembra voler cambiare le carte in tavola.
Nell'attesa del 18 marzo, vi chiediamo, attendete il nuovo film rivisitato da Zack Snyder, Justice League? A noi ha incuriosito parecchio il nuovo trailer e queste reazioni degli utenti entusiasti non può far altro che farci sperare bene per la buona realizzazione del film!