Tv


Torna il Doc che ha conquistato l’Italia


Da questa sera riparte su Rai 1 Doc – nelle tue mani


Torna il Doc che ha conquistato l’Italia

Ci siamo affezionati, emozionati, abbiamo pianto e sorriso e poi così, bruscamente, si è interrotto tutto. Doc – nelle tue mani è entrata nelle nostre case per la prima volta il 26 Marzo 2020, e sin da subito si è capito che il prodotto era molto più che valido. Prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, la serie diretta da Jan Maria Michelini e Ciro Visco ha registrato ascolti record, basta pensare che le ultime puntate hanno superato gli otto milioni e mezzo di telespettatori con uno share oltre il 33% . 

Torna il Doc che ha conquistato l’Italia

Ci siamo innamorati della storia, liberamente ispirata a quella vera del primario Pierdante Piccioni che, risvegliatosi da un coma dovuto a un incidente stradale che gli ha causato lesioni cerebrali, ha perso la memoria legata ai 12 anni precedenti all'accaduto. Ma ci siamo innamorati anche e soprattutto di un super cast di giovani attori, capitanati da un Luca Argentero in grandissima forma.

Ecco perché l’interruzione della messa in onda dovuta allo stop per le riprese a causa del Covid-19 è stata decisamente un duro colpo, perché ci ha lasciati in sospeso in un momento clou ( che non vi diremo perché odiamo gli spoiler, e se non l’avete vista avete tutta la giornata per recuperare!

Ma l’attesa è finalmente finita, perché il Doc più famoso d’Italia tornerà questa sera su Rai 1 e ci farà compagnia tutti i giovedì fino al 5 Novembre! E se ancora non lo sapete, vi diamo un’altra notizia bomba: hanno già ufficializzato la produzione della seconda stagione!