Curiosità


Tutti davanti allo specchio di Kate Winslet!


L’attrice tiene il suo Oscar in bagno per un motivo ben preciso!


Tutti davanti allo specchio di Kate Winslet!

Che siate attori o no poco importa. A tutti sarà capitato almeno una volta di sognare la vincita dell’Oscar e il conseguente fatidico discorso. Cosa fareste? Chi sono le prime persone che ringraziereste? Ma soprattutto, come vi comporteresti se aveste la possibilità di tenerlo in mano anche solo per 5 minuti? Beh, Kate Winslet ai suoi ospiti dà la possibilità di scoprirlo! Ma prima facciamo un passo indietro. 

Tutti davanti allo specchio di Kate Winslet!

Dopo numerosissime candidature, Kate è riuscita a vincere l’Oscar come migliore attrice protagonista per la sua interpretazione in The Reader nel 2009, e sapete dove lo tiene? In bagno! Ma per quanto possa sembrare un gesto decisamente snob, non lo è affatto, anzi!

In un’intervista rilasciata al Wall Street Journal l’attrice ha infatti dichiarato di averlo messo lì in modo da permettere agli ospiti di prenderlo, guardarsi allo specchio e provare finalmente il loro discorso! E a quanto pare funziona, dato che da quando sente tirare l’acqua passano sempre 5 minuti prima del loro ritorno!

Ok, ora non resta altro che farsi invitare a casa sua! Facile no?