Ok ragazzi, siamo finalmente arrivati al weekend, e sappiamo che questa è stata una settimana decisamente difficile. E qual è la cosa che più di tutte può aiutarci in questo momento? Sicuramente la musica! E oggi vogliamo usarla per darvi una doppia dose di energia, parlando di una canzone che non solo ha vinto ben tre dischi di platino, ma si è aggiudicata il titolo di tormentone estivo 2020!
Eh si, parliamo proprio di Mediterranea di Irama, che a quanto pare non ha ancora terminato il suo incredibile viaggio, ma anzi, ha conquistato anche il mercato latino! E’ uscito infatti il video di una nuova versione della canzone, interpretata insieme al rapper e cantante De La Ghetto, uno dei principali esponenti della musica latina che vanta milioni di visualizzazioni e stream!
Il videoclip del brano, girato tra l’Italia e gli Stati Uniti, connette quindi due continenti e due universi artistici, anche se solo virtualmente. Ma non vi diciamo altro e ve lo lasciamo qui, sperando di darvi la carica giusta per il fine settimana!
https://youtu.be/9eAyjAwvD80