Musica


Una, nessuna centomila arriverà nel 2021


Rimandato anche il super concerto contro la violenza sulle donne


Una, nessuna centomila arriverà nel 2021

Laura Pausini, Elisa, Fiorella Mannoia, Giorgia, Gianna Nannini, Emma e Alessandra Amoroso, sono 7 tra le più grandi cantanti italiane. E l’aggettivograndinon si riferisce solamente al grande contributo che hanno dato alla nostra musica, anche perché sappiamo che ognuno ha i suoi gusti e c’è chi non la pensa in questo modo. No, si riferisce anche alla grande importanza del progetto che insieme hanno costruito e che porta il nome di Una. Nessuna. Centomila, concerto evento benefico che le vede unite per dare un aiuto concreto a centri e organizzazioni che sostengono e supportano le vittime di violenza.

Come annunciato durante la terza serata dell’ultima edizione di Sanremo, si sarebbe dovuto tenere il 20 Settembre 2020 alla Rcf Arena di Reggio Emilia (Campovolo), ma come era prevedibile purtroppo, l’emergenza sanitaria ha costretto gli organizzatori a trovare un’altra data, lasciando però tutto invariato. Ognuna delle cantanti si esibirà quindi con la propria band e inviterà un collega uomo, così da rendere il messaggio ancora più forte!

Appuntamento per 26 Giugno 2021 allora, per quello che è stato definito come il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere!