Cinema


Una straordinaria amicizia per Charlie Hunman


L’attore sarà il protagonista del biopic Denali


Una straordinaria amicizia per Charlie Hunman

Lo abbiamo visto in film come King Arthur:Legend of the sword, Pacific Rim, Sons of Anarchy o Triple Frontier, ma Charlie Hunman è pronto per stupire tutti buttandosi a capofitto in una storia dalla tenerezza infinita. L’attore vestirà infatti i panni del fotografo Ben Moon nel biopic Denali, adattamento cinematografico del libro di memorie scritto proprio da Moon intitolato Denali: A Man, a Dog and the Friendship of a Lifetime.

Il testo racconta i 15 incredibili anni di amicizia tra il fotografo e il suo cane durante quella che è stata una vita on the road attraverso il west americano. Scritto e diretto da Max Winkler, che già si è trovato sul set con Hunman per Jungleland, il film per ora non ha ancora una data di inizio riprese, ma non c’è dubbio che sia in lavorazione!

Siamo sicuri che a tutti sia venuto in mente Hachiko-il tuo migliore amico, un altro film tratto dall’incredibile storia vera di un cane e l’assoluta fedeltà per il suo padrone, interpretato da Richard Gere. Quella è stata una storia che è entrata nel cuore di tutti noi, e non abbiamo dubbi che sarà lo stesso anche con Charlie!