Cinema


Wonder Woman 1984 è finalmente qui!


Arriva "Wonder Woman 1984" dopo tanti rinvii, in streaming e nelle sale


Wonder Woman 1984 è finalmente qui!

Finalmente dopo infiniti rinvii la Warner Bros si è decisa ha far uscire il nuovo film di Wonder Woman 1984, un'uscita molto particolare, difatti negli Stati Uniti il film sbarcherà il 25 dicembre nelle sale di qualsiasi cinema aperto, e nello stesso giorno, lo renderà disponibile in streaming per un mese direttamente sulla piattaforma di HBO Max. Lo si potrà vedere online senza costi aggiuntivi per un mese, solo con l'abbonamento al servizio, che ammonta a 15 dollari mensili. Questa iniziativa sarà disponibile solo negli Stati Uniti, difatti qui da noi ci si aspetta una distribuzione direttamente nelle sale cinematografiche.

Wonder Woman 1984 è finalmente qui!

Una mossa azzardata quella di Warner Bros, probabilmente dettata dal non poter più posporre ancora l'uscita di Wonder Woman 1984, uno dei cinecomic più attesi dell'anno dopo il grande successo del primo film. Una mossa simile l'abbiamo vista da parte di Disney, proponendo Mulan disponibile direttamente sulla sua piattaforma di streaming Disney+, facendo pagare una quota non indifferente ai suoi utenti già abbonati al servizio. Mentre ricordiamo che Wonder Woman 1984 sarà totalmente gratuito per tutti gli abbonati al servizio HBO Max.

E voi cosa ne pensate della mossa di Warner Bros? Siete favorevoli alla distribuzione dei nuovi film sulle piattaforme digitali che sempre più stanno prendendo piede nel panorama cinematografico?