Tv


Zorro sta tornando! Ma non come lo ricordavate


Zorro diventa donna: NBC lavora a un remake al femminile con Sofia Vergara e Robert Rodriguez


Zorro sta tornando! Ma non come lo ricordavate

Vi ricordate del leggendario Zorro? Il fuorilegge mascherato che difendeva  i cittadini della California dalle ingiustizie, firmandosi con una Z sul nemico, ebbene si, il nostro fuorilegge preferito sta per tornare in vesti abbastanza differenti. È in lavorazione un remake di questa indimenticabile serie, ma questa volta a vestire i panni del nostro fuorilegge mascherato sarà una figura femminile, non è ancora noto il volto che vestirà i panni del nuovo Zorro.

il remake sarà scritto dai fratelli Rodriguez, con Rebecca anche alla regia. La nuova serie tv sarà incentrata su Sola Dominguez, una versione femminile e contemporanea di Zorro,

Ma torniamo un attimo indietro e ripercorriamo l'avventura di oggi, scoprendo da dove nasce e chi ha vestito i panni di questo iconico personaggio.

Zorro, ovvero Don Diego de la Vega, apparve per la prima volta in un romanzo breve del 1919. Il primo film incentrato su di lui arrivò già nel 1920. Al cinema ha avuto il volto di notevoli interpreti come Alain Delon, Anthony Hopkins e Antonio Banderas mentre in tv è rimasta famosa la serie tv degli anni '90 con Duncan Regehr nei panni del protagonista.

A quanto pare il fuorilegge mascherato che ci ha accompagnato negli anni 90 sta per tornare, un ritorno davvero inaspettato ma che siamo felici di ritrovare sui nostri schermi in vesti totalmente nuove. Voi cosa ne pensate di questo cambiamento radicale del personaggio, vi piace o vi ha fatto storcere il naso? Noi siamo curiosi di vedere questa nuova veste al femminile che speriamo possa farci tornare indietro con gli anni