Moda


10 pieno per la Milano Digital Fashion week


Numeri da capogiro e oltre 500mila visualizzazioni sul sito


10 pieno per la Milano Digital Fashion week

22 sfilate fisiche, 62 presentazioni in presenza, rispettando tutte le precauzioni, e 41 sfilate digitali. Si è conclusa da poco la seconda Milano Digital Fashion week dopo quella di Luglio, e tirando le somme, il presidente della Camera Nazionale della Moda Italia Carlo Capasa, non poteva davvero essere più felice. Vi diamo giusto qualche numero, tanto per farvi un’idea. 

La piattaforma della Milano fashion week ha raggiunto complessivamente 43.141.784 play nel solo canale streaming e ha generato direttamente 516.227 visualizzazioni. Inoltre, secondo l'analisi di Dmr Group, la Milano Fashion Week di settembre ha raggiunto sui vari social oltre 618 milioni di utenti e creato un engagement di 15,2 milioni, raggiungendo un Earned Media Value di 35.4 milioni di euro, con una crescita del 352%, sui media web e social, rispetto alla Digital Fashion Week di luglio!

Niente da dire, grande prova da parte del settore moda, che si merita proprio un 10 pieno, almeno per la capacità dimostrata di adattarsi ad una situazione decisamente complicata!