Sono ormai quasi 6 mesi che le mascherine per il viso fanno parte del nostro abbigliamento quotidiano, e purtroppo, dopo un picciolo e forse prematuro momenti di libertà, sono ancora obbligatorie e assolutamente indispensabili. Ma una volta che la sicurezza è stata assicurata e che sappiamo che le mascherine che indossiamo vengono fatte come si deve, chi lo dice che non possono essere fashion? E siamo sicuri che la maggior parte di voi ne ha già almeno un paio che cambia in base ai vestiti del giorno!
Non sorprende quindi che le case di moda si siano subito date da fare, approfittandone anche per aiutare la ricerca e donare in beneficienza il ricavato delle vendite! Ora, dopo Fendi e Gucci, si è unito al coro anche Burberry!
La casa di moda britannica ha infatti svelato una prima selezione di mascherine per il viso con tecnologia antimicrobica, realizzate in cotone, e con la classica stampa monogram in beige o celeste, annunciando che una percentuale di ogni vendita andrà al fondo comunitario Burberry Foundation Covid 19 , che continua a fornire dispositivi protettivi, oltre ad assistenza a banche alimentari ed enti di beneficenza sanitari a livello globale!
Protetti, coscienziosi e faschion!