Scrittura


Andrea De Carlo e il suo ‘Teatro dei sogni’


Disponibile in tutte le libreria la 21esima opera dello scrittore


Andrea De Carlo e il suo ‘Teatro dei sogni’

Si ragazzi, siamo ufficialmente lontanissimi dall’estate, e l’autunno è iniziato prepotentemente con un lungo weekend di pioggia. E proprio per questo vogliamo venire in vostro soccorso e darvi un piccolo consiglio. 

Nelle domeniche piovose come quella di ieri a noi viene subito in mente un’immagine:  quella di noi/voi sul divano con una copertina, una tisana e un buon libro tra le mani! Avete già letto tutti libri che avete in casa? Compresi quelli rubati ai vostri genitori? Non avete idee su quale sarà il prossimo? Beh, noi vi consigliamo il nuovo romanzo di Andrea De Carlo Il Teatro dei sogni!

Lo scrittore milanese torna in libreria con una storia che grazie alle sue straordinaria capacità di indagine psicologica, scava nella ragioni dei quattro protagonisti ( Veronica, Giuscardo, Annalisa e Massimo), e ne fa emergere verità, segreti, ambizioni, paure e sogni sopiti. E saranno soprattutto i sogni ad essere al centro del romanzo.

Come sempre a noi piace incuriosirvi senza svelare molto, quindi non vi resta che andare in libreria e farvi un piccolo regalo per le prossime giornate di pioggia!