Gigi Hadid, presto mamma e felicemente legata a Zayn Malik, è appena stata protagonista di scatti meravigliosi in cui mostra il suo pancione. Anwar Hadid e Dua Lipa sono sempre più belli ed affiatati. E poi c’è lei, Bella Hadid, appena apparsa come protagonista della nuova campagna di Burberry Pocket Bag, nuovissima borsa disegnata dal direttore creativo Riccardo Tisci.
Catturata in una serie di immagini e video dal duo olandese Inez e Vinoodh, Bella incarna perfettamente le figure animali presenti nella campagna grazie alla sua forza e alla sua meravigliosa femminilità felina, rafforzando il concetto di potere e simbolismo degli animali che da sempre contraddistinguono la casa di moda britannica. Il fondatore Thomas Burberry fu il primo infatti a scegliere di presentare la sua azienda con l'emblema di un cavaliere a cavallo e, per il suo stemma di famiglia, un unicorno. E quando è entrato a far parte del brand, anche Riccardo Tisci ha costruito questa storia sviluppando ed evolvendo nuove stampe e motivi animalier ogni stagione. Potevano trovare davvero qualcuno più adatto di Bella Hadid?
Realizzata in Italia e rifinita con impunture a contrasto e bordi dipinti a mano, la Pocket Bag è disponibile in una varietà di dimensioni e colori, dalla tela alla pelle goffrata, e può essere acquistata in negozi Burberry selezionati a livello globale e online.