Moda


Carlo: un principe alla moda!


L’erede al trono d’Inghilterra lancia una nuova collezione in collaborazione con Yoox


Carlo: un principe alla moda!

Si ragazzi, oramai lo avete capito, qui siamo tutti fan della serie The Crown, e tra soli due giorni uscirà l’attesissima quarta stagione. Ma giuriamo che non lo stiamo facendo apposta, il fatto che ci ritroviamo a parlare della famiglia Windsor è un puro caso! ( O forse no..)

Ma andiamo al sodo, perché il Principe Carlo si è dato alla moda! Ok, forse così è un’esagerazione, ma ciò che sicuramente è vero è che la The Pronce’s Foundation del Principe Carlo e Yoox Net-a-porter Group hanno appena presentato una collezione di moda sostenibile unica nel suo genere, disegnata in Italia e realizzata nel Regno Unito da giovani studenti e artigiani italiani e britannici!

La collezione, composta in tutto da diciotto capi,  è il risultato del progetto The Modern Artisan, una collaborazione che mira a rafforzare le competenze sartoriali e a formare professionalmente gli apprendisti artigiani nel Regno Unito e in Italia. L’obbiettivo è quello di fornire ai giovani le competenze necessarie per realizzare capi di lusso rispettando standard di qualità tra i più elevati!

Che dite, mamma Elisabetta sarà orgogliosa? Secondo noi si!